È ripresa poco prima di mezzogiorno di mercoledì 9 novembre la circolazione ferroviaria sulle linee Adriatica, Ancona-Roma e Rimini-Ravenna, che era stata sospesa in via precauzionale dalle 7.15 in seguito alla forte scossa di terremoto (di magnitudo 5.7) registrata dall’Ingv alle 7.07 nelle Marche, al largo della costa adriatica tra Fano e Pesaro.
La circolazione ferroviaria è stata riattivata dopo i controlli previsti dalle normative di sicurezza sullo stato della linea, che sono stati effettuati dai tecnici di Rfi – Rete ferroviaria italiana. In precedenza era stato disposto uno stop alla circolazione sulla linea Adriatica tra Rimini e Varano, sulla linea Ancona-Roma tra Falconara e Jesi e sulla linea Rimini-Ravenna tra Gatteo Mare e Cesenatico.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.