Circolazione ferroviaria sospesa in via precauzionale e per controlli sulla linea Adriatica, tra Rimini e Varano, sulla Ancona-Roma, tra Falconara e Jesi, e sulla Rimini-Ravenna, tra Gatteo e Cesenatico, a seguito di una scossa di terremoto che ha interessato la zona.
Nessun treno è fermo in linea. Si stanno verificando le condizioni di sicurezza per attivare eventuali servizi sostitutivi su strada.
Il provvedimento si è reso necessario per consentire ai tecnici di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) i controlli previsti dalle normative di sicurezza sullo stato della linea dopo l’evento sismico.
Ultimi commenti
Penso che ormai sia già tardi per poter solo pensare di potersi opporre dal totale degrado di tutte le amministrazioni che ci hanno portato a
Continuare a votare a sinistra aspettandosi ordine e sicurezza .....🤣😂.
Giusto per non alimentare polemiche :-). Questi non si espongono mai.