Marco Cantù, 56 anni, di Guastalla, nella Bassa reggiana, è morto domenica mattina durante il Marmolada Historic Trail, la corsa podistica che si svolge ogni anno in provincia di Belluno.
Marco Cantù, titolare d’azienda, residente a Dosolo, ma una vita trascorsa a Guastalla, dove era nato, era appasionato e praticante di corsa e di trekking. Il 56enne era impegnato nella salita di Porta Vescovo quando ha accusato un malore, si è accasciato. Immediatamente soccorso da una concorrente a lui vicina, Cantù ha dato segni di peggioramento. Subito sono stati chiamati i soccorsi che hanno tentato di rianimare l’atleta guastallese, ma senza riuscirvi.
Ultimi commenti
Da una vita, esempio la Reggiana, i dirigenti tramite commercialisti competenti.... In terza categoria, le aziendine, sponsorizzano x, per poi passare in banca per ritirarli […]
Ma sapete che la raccolta notturna deve rispettare certe emissioni di decibel PER LEGGE? La legge tutela il diritto al riposo notturno, NESSUNA raccolta notturna […]
Direttore, non vedo l’ora torni in edicola TuttoReggio. Ebbi l’onore di scrivere qualche pezzo grazie al grande Sandro Gasparini. Bei tempi.