Whatsapp rafforza la privacy. Presto si potrà uscire dalle chat senza che nessuno se ne accorga e impedire gli screenshot dei messaggi visualizzabili una sola volta. Non solo si potrà anche decidere chi dei nostri contatti può vedere se siamo in line o meno.
Parola di Mark Zuckerberg che oggi, in un post su Facebook, annuncia le tre nuove funzioni per tutelare la privacy delle persone, offrendo un maggiore controllo sulle conversazioni e ulteriori livelli di protezione mentre si inviano e ricevono messaggi. “Sono in arrivo nuove funzionalità per la privacy su WhatsApp”, annuncia il ceo e fondatore di Meta, la società madre di Fb, nonché di Instagram e Whatsapp.
Si potrà “uscire dalle chat di gruppo senza avvisare tutti i partecipanti, decidere chi può vedere quando si è online e impedire. “Continueremo a creare nuovi modi per proteggere i vostri messaggi e mantenerli privati e sicuri come nelle conversazioni di persona” conclude Zuckerberg.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.