24emilia ha intervistato Luca Torri, candidato reggiano nel plurinominale alla Camera di Insieme (lista che corre in coalizione con il Pd).
Luca Torri, ha lavorato con il ministero del lavoro, imprenditore e manager, è attualmente amministratore delegato di STU Reggiane.
"Da sempre mi occupo di lavoro e innovazione tecnologica. Oggi voglio dare un contributo per costruire un’agenda politica che possa portare a elementi chiari per lo sviluppo del Paese".
Dal punto di vista politico Luca Torri ha detto di augurarsi e di sperare che al progetto di Insieme guardi con simpatia benevola Romano Prodi, il quale l’altro giorno ha rivelato che voterà per il centrosinistra.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.