Lo ha annunciato in una nota lo scao bolognese: la pista dell’Aeroporto Marconi di Bologna sarà chiusa al traffico aereo da mezzanotte del 14 settembre alle 6 del 18 settembre 2018 per lavori.
"I lavori – dice la nota stampa – si terranno in ambito del programma di manutenzione periodica delle infrastrutture di volo e prevedono il rifacimento di un ampio tratto della pavimentazione (per una lunghezza pari a un chilometro), e dell’intero raccordo "G", con riqualifica della segnaletica orizzontale e l’installazione di nuovi dispositivi luminosi.
Durante il periodo citato – viene precisato – non potranno essere operati voli da/per Bologna e le compagnie aeree, già informate, hanno scelto in parte di cancellare i voli e in parte di operare su scali alternativi. La società di gestione dell’Aeroporto Marconi, scusandosi per il disagio, invita i passeggeri a contattare direttamente la propria compagnia aerea, per dettagli in merito alle alternative ai singoli voli e ad eventuali rimborsi o riprotezioni.
Ultimi commenti
Va lodato l'impegno del Terzo Polo, particolarmente importante e lodevole, soprattutto se paragonato al sostanziale silenzio degli altri partiti, probabilmente attenti a non
secondo me non hanno capito cos'è una stazione e a cosa serve...
Sono residente a Reggio Emilia, nel 2022 ho acquistato auto ibrida, con 2 obbiettivi, risparmiare costi carburante ed inquinare meno. Vado all'ACI di pieve modolena […]