In provincia di Modena hanno votato 24 circoli su 67, Bonaccini è avanti con oltre il 60% dei voti, seguono Schlein con il 25%, Cuperlo con il 10% e De Micheli con il 2%.
Alla data del 7 febbraio, in provincia di Modena, 24 circoli su 67 hanno votato per scegliere i due candidati che andranno alla votazione finale, per diventare segretario nazionale Pd, il prossimo 26 febbraio. Ad ora hanno espresso la propria preferenza 724 iscritti sui 1419 facenti parte dei 24 circoli già impegnati nel voto.
Il conteggio parziale – le votazioni termineranno il 12 febbraio – vede Stefano Bonaccini avanti con 440 voti (61,1%), seguito da Elly Schlein con 185 voti (25,6%), Gianni Cuperlo con 79 (11%) e Paola De Micheli con 17 voti (2,3%).







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.