Inchiesta sugli affidi, Salvini: per chi tocca i bambini tolleranza zero

salvini

Il capo della Lega, vicepremier e ministro degli Interni Matteo Salvini interviene con un post su Facebook sull’inchiesta “Angeli e Demoni”, indagine della magistratura relativa agli affidi di minori in Val d’Enza, nel Reggiano. Dice il capo della Lega: “”Tuo papà non esiste più… Questa è la parte dolorosa: è come se dovessimo fare un funerale”.
Manipolare e cancellare i ricordi dei bimbi, falsificare i loro disegni, inventarsi abusi sessuali, strapparli dalle loro famiglie. Tutto questo per alimentare un business da milioni di euro…
Che schifo.
Da papà prima che da ministro, riforma del diritto di famiglia e inchiesta sulle case famiglia, ora più che mai.
TOLLERANZA ZERO per chi tocca i bambini!!!”.

Mentre il deputato reggiano del Carroccio Vinci annuncia un esposto contro la giunta di Bibbiano. Il deputato reggiano della Lega Gianluca Vinci annuncia in un video su Facebook “un esposto contro la Giunta di Bibbiano”. E dice: “Il denaro pubblico va usato solo a tutela dei propri cittadini, meglio verificare subito che sia realmente così”.

Nei giorni scorsi lo stesso Gianluca Vinci era stato denunciato dal Pd per alcuni post sui social nei quali commentava fatti relativi all’inchiesta “Angeli e Demoni”, indagine condotta dalla procura della Repubblica di Reggio Emilia sugli affidi di minori avvenuti in Val d’Enza.