Scrive sui social il deputato reggiano Andrea Rossi, tra gli organizzatori della Festa dem di Villalunga, al Parco Secchi di Casalgrande, che si è conclusa nella giornata di Ferragosto. “Non si può comprendere fino in fondo se non la si vive, potrebbe sembrare strano ma questa è la Festa di Villalunga, la nostra festa. Sono stati 17 giorni straordinari, i giorni di una comunità politica che si ritrova con passione e voglia di stare insieme, per offrire alle sue migliaia di visitatori il meglio possibile.
Un tratto identitario che è anche rappresentato dalle magliette di vari colori che, ormai da 24 anni, fanno vivere ogni sera questo evento, tanti giovani ed ex giovani. Questo incrocio di generazioni è davvero la parte più autentica e vera della politica fatta in modo volontario e disinteressato, per contribuire e sostenere in modo trasparente il nostro partito e offrire alla comunità un momento di svago, incontro, buona cucina, musica e confronti sull’attualità. Di questo lo dico con forza ne sono estremamente orgoglioso, e anche se in parte queste sono le mie ferie, niente ci pesa, neanche da oggi a smontare questo villaggio con temperature non ottimali.
Non smetterò mai di dire il mio grazie a queste oltre 700 persone, che sono la vera ricetta del successo. E nonostante questa edizione sia stata un successo sotto ogni punto di vista a partire da un dato di crescita di oltre il 20% rispetto alla passata edizione, anche il numero passa in secondo piano.
Adesso è il momento dei saluti e dell’arrivederci al 2024, con sempre nel cuore La Festa di Villalunga – Parco Secchia”.






Ultimi commenti
Ma è Vannacci o Alberto Sordi nei panni di Nando Mericoni?
Grande! Evviva l'a sè sore al cerchiobottismo!
...zzo! In effetti si sentiva il bisogno di una forza centrorifromistanèdidestranèdisinistra dalle radici democristianucole ma anche laiche però non troppo e che guardi alle reali