Vignola, Ghiaroni: “Grande risultato di Emilia Muratori e del Partito democratico”

muratori_a

Il segretario del Pd di Vignola Andrea Ghiaroni esulta per il grande risultato di Emilia Muratori, nuova sindaca di Vignola, e della lista del Partito democratico: “Come Pd di Vignola siamo davvero soddisfatti per il risultato conseguito da Emilia Muratori e dalla lista del Partito democratico. Emilia ha messo energia e passione in questa sfida, è riuscita a raccogliere attorno a sé una coalizione ampia e trasversale, politica e civica, e il risultato delle urne l’ha premiata. E’ stato un conteggio che ci ha tenuto con il fiato sospeso fino all’ultimo, a testimonianza di come questa sfida sia stata vissuta con partecipazione da tutta Vignola.

Ora Emilia sarà la sindaca di tutti e lavorerà per far ripartire Vignola, come anticipato in campagna elettorale. Importante anche il risultato della lista “Partito democratico – Emilia Muratori sindaca”.

Abbiamo raccolto 3.738 voti, siamo il primo partito di Vignola con il 31,82% dei consensi. Eleggeremo 7 consiglieri nel nuovo Consiglio comunale. Un risultato anche superiore a quanto fatto registrare, pochi mesi fa, alle elezioni regionali, a dimostrazione che gli elettori hanno apprezzato la nostra proposta e una lista in gran parte rinnovata, con tanti giovani. Desidero ringraziare tutti i nostri volontari, che in questa campagna elettorale, si sono messi a disposizione del partito e i tanti elettori che ci hanno dato fiducia. Vignola, da oggi, riparte!”.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu