Marco Montanari, 46 anni, reggiano, funzionario internazionale, è candidato all’uninominale al Senato per il Movimento dei Cinquestelle.
"Ho sempre simpatizzato per i Cinquestelle – ha detto intervistato da 24emilia questa mattina mentre si trovava in piazza del Duomo a Reggio Emilia – così, nel momento in cui il Movimento si è aperto anche agli esterni, la mia è stata una scelta naturale".
Il candidato, incalzato dalle domande, ha poi toccato vari temi di attualità e politica: la legge elettorale, il rapporto dell’Italia con i Paesi esteri e la criminalità. "Ho scoperto, abbiamo tutti scoperto – ha detto Montanari con un riferimento al processo Aemilia – che la mia città (Reggio Emilia) è diventata la capitale settentrionale della criminalità organizzata. E’ una cosa che mi indigna. Con il Movimento la mafia al Nord sarà estirpata".
Ultimi commenti
GRANDE MAURO! Giuliano Marconi
Bertolini, ultimo segretario del PCI a Reggio Emilia, dice che il PCI non esiste più! La scomunica (mai ritirata) verso l'ideologia comunista, della SANTA ROMANA CHIESA, […]
contenuti e progetti che hanno come obiettivo il bene del Paese ah ah ah! oh oh oh! Come rido! Detto da Del(i)Rio è una certezza!