Lo dice Matteo Manfredini, candidato alle regionali del 26 gennaio 2020 nella lista Bonaccini presidente: “Vorrei riportare al centro del mio impegno politico la riscoperta della felicità pubblica, promuovendo il ritorno della partecipazione al processo decisionale da parte della cittadinanza.
Il centro sinistra ha governato bene, tuttavia credo che sia necessario recuperare una certa sensibilità nell’ascolto delle problematiche espresse dalle persone.
Ho vissuto in diversi Paesi europei e ho lavorato presso l’Unione Europea per quasi dieci anni. Vorrei utilizzare le mie competenze e le mie esperienze internazionali per costruire una regione che non abbia paura di affrontare le sfide globali di domani. Inclusiva e che sappia ascoltare”.
Ultimi commenti
Zuppi non è tra i più quotati PERCHÉ come dice il detto chi entra Papa esce cardinale. Ma l'autore dell'articolo ha completamente travisato il senso
che tristezza vedere sempre meno tricolori esposti ai balconi o alle finestre delle case dei reggiani. TRISTEZZA.
bene, cosi' almeno fino al 30 Giugno non potremo PERCEPIRE alcun senso di insicurezza....diciamolo anche a Luca Vecchi, cosi' e' contento.