“Verità per Bibbiano” e “Chiuso per corruzione”: sono queste le scritte (di colore nero e rosso) comparse la scorsa notte su alcuni grandi manifesti affissi davanti all’entrata di tre circoli del Partito Democratico nella zona nord di Roma – Ponte Milvio, Balduina e Monte Mario. Il gesto è stato rivendicato da Magnitudo Italia, sigla appartenente alla galassia dei gruppi di ispirazione neofascista della capitale.
Immediata la replica del Pd del Lazio: “Vigliacchi schifosi, se pensate di intimorirci sappiate che ci date più forza”. I circoli colpiti hanno ricevuto anche la solidarietà del consigliere comunale del Pd Marco Palumbo e del capogruppo Pd nel XV municipio Daniele Torquati: “Condanniamo fermamente questo gesto e invitiamo le autorità competenti a prendere provvedimenti contro questo vile e ingiusto attacco. Per quanto ci riguarda non ci lasceremo intimorire da un gruppetto di provocatori e speriamo che anche le altre forze politiche vogliano prendere le distanze da questo gesto”.
Ultimi commenti
combatti Nicola combatti...! occorrono ancora discorsi di buon senso...
No in tal caso il maranza è solo da capire e coccolare
Ma no, soffre di cervicale, ed il clima locale non la aiuta di certo. Nella sua civilissima terra natia c'è meno umidità, quindi...