Venerdì 22 febbraio alle 21.30 debutta all’Altro Teatro di Cadelbosco di Sopra il nuovo tour di Murubutu “Tenebra è la notte”, che nelle prossime settimane toccherà alcuni dei più importanti club italiani per otto date ricche di ospiti e show esclusivi.
Accompagnato sul palco da U.G.O. e dj T-Robb, a Cadelbosco il rapper reggiano presenterà il suo nuovo album “Tenebra è la notte e altri racconti di buio e crepuscoli”, il suo quinto lavoro in studio (nonché il suo terzo concept album dopo quello sul mare – “Gli ammutinati del Bouncin” – e “L’Uomo che viaggiava nel vento”) uscito all’inizio di febbraio.
Il filo conduttore del disco è la notte, notte che si fa medium narrativo attraverso cui raccontare fenomeni complessi come la guerra, la solitudine, il lutto ma anche il fascino della natura, l’ispirazione artistica, l’amore. Ad accompagnare il viaggio notturno del professor Mariani ci sono inoltre anche alcuni tra gli artisti più interessanti del panorama rap italiano come Caparezza, Mezzosangue, Claver Gold, Willie Peyote e Dutch Nazari.







Ultimi commenti
Il suo parlare "si, si e no, no" era proverbiale. Ha scelto sempre di stare dalla parte della Vita perché la amava. Così come amava […]
Dott Gratteri Nicola grande persona dentro e fuori ...persone come lui non ce ne sono più purtroppo...
Dott Gratteri Nicola grande persona dentro e fuori ....ascoltarlo è un dovere !!!