Un terremoto di magnitudo 3.5 è stato registrato poco dopo le 7 sull’Appennino emiliano nella Val Nure, in provincia di Piacenza. L’epicentro a quattro chilometri dal comune di Vigolzone a una profondità di 22 chilometri.
Pochi minuti dopo un’altra scossa, di magnitudo 2.5, non distante con epicentro a quattro chilometri da San Giorgio Piacentino. Alle 8,17 e alle 8,29 altre due scosse sono state registrate, rispettivamente di magnitudo 2.9 (San Giorgio Piacentino) e 2.4 (Vigolzone).
Nuova scossa alle 9,25: magnitudo 3.7, quindi leggermente superiore alla prima, sempre con epicentro a Vigolzone.






Ultimi commenti
Ruff
Mi consideri già sul posto arruolato...😂
Ma chissenfrega di quel che succede nel paese dei regrediti: godetevi Salvini e la raffinata statista tascabile della Garbatella!