“L’Ausl ha lavorato in perfetta buona fede per dare un servizio in più. Stavolta ha sottovalutato la capacità di aggregazione che hanno queste iniziative, rimedierà.
Mi scuso io per i disagi. Detto questo, vedrete che la prossima volta faremo meglio: l’importante è sapere che fino ad ora hanno lavorato bene e un errore ci sta”. Così, a margine delle celebrazioni per la Festa della Repubblica, il sindaco, Virginio Merola ha replicato a chi gli chiedeva un commento sulla gestione dell”Open Day’ aperto all’hub vaccinale in Fiera a Bologna che ha visto lunghe code con migliaia di persone già dalla scorsa notte e che ha registrato attimi di tensione. Originariamente era prevista la somministrazione di 1.200 dosi di vaccino Johnson&Johnson raddoppiate dall’Ausl a causa del forte afflusso.
Guardando al futuro, ha aggiunto il primo cittadino emiliano, questo “è ‘ l’inizio della ripresa, confidiamo tutti che con il rispetto delle regole riusciremo a venirne fuori. Faremo i vaccini, l’importante è stare uniti come città anche se ci sono degli errori e – ha concluso -sapere che bisogna guardare avanti per fare meglio”.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non