Hanno partecipato oltre 200 persone alla fiaccolata organizzata in centro a Modena a un mese dal ritrovamento del cadavere di Alice Neri, la 32enne mamma di Ravarino, trovata carbonizzata nella sua macchina a Concordia, nel Modenese.
Il corteo, aperto da uno striscione con il volto della giovane mamma e con la scritta ‘Per dire basta alla violenza sulle donne e perché non accadano più tragedie.
Per tutte le donne, per le nostre figlie e nipoti, per ogni donna di razza e colore’ ha attraversato il cuore della città per raggiungere Piazza Grande.
Alla manifestazione hanno preso parte anche la madre di Alice Neri, Patrizia Montorsi; il fratello, Matteo Marzoli e il marito, Nicholas Negrini, insieme alle associazioni in difesa delle donne, a diversi sindaci del Modenese e tanti cittadini.
La fiaccolata tenuta a Modena arriva a pochi giorni di distanza dall’arresto in Francia di un cittadino tunisino 29enne, Mohamed Gaaloul, indagato per la morte della donna con l’ipotesi di omicidio volontario e distruzione di cadavere.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?