Lutto nel mondo del Sassuolo Calcio e dell’imprenditoria emiliana e nazionale. Si è spenta a 71 anni a Milano Adriana Spazzoli, la moglie e vedova di Giorgio Squinzi, imprenditore (anche a capo di Confindustria) patron della Mapei e del Sassuolo Calcio, deceduto per causa di una malattia ai primi di ottobre a 76 anni.
Adriana Spazzoli, vicepresidente del Sassuolo Calcio, era malata da tempo. Origini romagnole, era nata a Forlì, si era sposata con Giorgio Squinzi nel 1971.
Cordoglio. ll Presidente del Gruppo Kerakoll sig. Romano Sghedoni e l’Amministratore Delegato sig. Andrea Remotti hanno commentato la scomparsa della d.ssa Adriana Spazzoli: “Oggi è mancata una grande imprenditrice, una moglie e una madre modello. Non si poteva parlare del dott. Squinzi senza pensare anche a lei, alla d.ssa Spazzoli. Le loro vite si sono trasformate, il loro spirito vive, in una unità che rimarrà per sempre”.
Ultimi commenti
combatti Nicola combatti...! occorrono ancora discorsi di buon senso...
No in tal caso il maranza è solo da capire e coccolare
Ma no, soffre di cervicale, ed il clima locale non la aiuta di certo. Nella sua civilissima terra natia c'è meno umidità, quindi...