Un uomo di 52 anni, Paolo Fontana, residente a Sassuolo (nel Modenese) è stato trovato senza vita, nella mattinata di giovedì, quando erano circa le 7.30, a Ponte Secchia, nel comune di Baiso (prima montagna reggiana) sul greto del fiume. La sua auto aveva ancora il motore acceso. Per questo motivo è stata notata da un passante che ha poi chiamato i carabinieri.
Sul posto sono poi giunti i militari di Castelnovo Monti e Baiso che hanno trovato sotto al ponte il cadavere dell’uomo.
Nell’abitazione del suicida, in viale Vivaldi 11 a Sassuolo, la zona del tiro a segno, è invece stato trovato il cadavere della madre, una donna di 85 anni, Elide Valentini, storica cartolaia, la quale sarebbe stata strangolata.
L’ipotesi più probabile formulata dagli inquirenti è quella di un omicidio-suicidio. Paolo Fontana avrebbe dunque strangolato l’anziana madre nella notte di mercoledì, mentre dormiva. Poi, il mattino seguente, si è ucciso, buttandosi giù dal ponte.
Il 52enne lavorava come chimico all’EmilCeramica. Tre mesi fa era rimasto orfano del padre, Ivo. Mentre il fratello è da tempo ricoverato in una struttura.
Ultimi commenti
Zuppi non è tra i più quotati PERCHÉ come dice il detto chi entra Papa esce cardinale. Ma l'autore dell'articolo ha completamente travisato il senso
che tristezza vedere sempre meno tricolori esposti ai balconi o alle finestre delle case dei reggiani. TRISTEZZA.
bene, cosi' almeno fino al 30 Giugno non potremo PERCEPIRE alcun senso di insicurezza....diciamolo anche a Luca Vecchi, cosi' e' contento.