L’Emilia-Romagna, dopo un 2020 difficile per la pandemia di nuovo coronavirus che ha sconvolto abitudini e certezze di turisti italiani e stranieri, guarda all’estate 2021 con grande fiducia in attesa della ripartenza verso una possibile “nuova normalità”.
L’assessore regionale al turismo Andrea Corsini, nel corso della presentazione della Destinazione unica Modena-Bologna, ha rivelato che “ci sono già moltissime prenotazioni, quasi da tutto esaurito per luglio e agosto su Riviera e Appennino”, per ora soprattutto di turisti italiani; segnali che per l’assessore rappresentano “un raggio di luce in fondo a questo tunnel”.
“A giugno, almeno per il momento, un po’ meno”, ha spiegato Corsini, dicendosi comunque “molto fiducioso”: “Non appena le condizioni ci consentiranno di ripartire, il turismo sarà un elemento e un fattore determinante per la ripresa economica del paese”.







Ultimi commenti
Non avrà detto che Reggio è razzista, ma l'iniziativa per l'apertura dello sportello antirazzista è sua! La coerenza, questa sconosciuta
La Malavasi dovrebbe spiegare su quali basi proponesse alle istituzioni il soggetto oggi a processo per violenza sessuale. Altro che balle.
Ho conosciuto Ramon quando veniva ad ascoltare i Consigli comunali in Sala del Tricolore. Dopo i miei interventi, che di rado condivideva,con garbo e simpatia […]
Manca solo che si arrampichi sui vetri, la fotocopia + orecchino di Bonaccini!
si certamente...una che a Correggio è passata linda e profumata attraverso lo scandalo En.Cor....