Domenica 23 agosto è stato ritrovato senza vita dai sommozzatori dei Vigili del fuoco il corpo di Cristiano Mora, il quarantasettenne scomparso da due giorni: i soccorritori hanno rinvenuto il cadavere della vittima – residente a Langhirano, in provincia di Parma – nelle acque del fiume Enza nei pressi del ponte di Ceretolo, lungo il confine tra i comuni di Neviano degli Arduini (in provincia di Parma) e Vetto (in provincia di Reggio).
Dell’uomo, che venerdì 21 agosto intorno alle 18 era uscito di casa in scooter per andare a fare un bagno nel fiume, non si avevano più notizie dalla serata di venerdì, quando i familiari, non vedendolo rientrare, avevano lanciato l’allarme. Il giorno successivo le ricerche avevano permesso di ritrovare nei pressi del ponte il motorino, il casco e lo zaino dell’uomo, ma di Mora non c’era traccia. Poi, nel pomeriggio di domenica, la tragica scoperta dei sommozzatori.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.