In merito alla cancellazione della corsa Frecciarossa 9303 Milano – Roma, Trenitalia precisa che si tratta di un provvedimento temporaneo, adottato nell’ambito di una generale ripianificazione dei collegamenti Regionali e Frecce in conseguenza dell’aumento dei contagi da Covid-19 e dei suoi riflessi sull’organizzazione dei servizi ferroviari.
Le cancellazioni sono state pianificate in modo da contenere il numero delle corse coinvolte e prestando particolare attenzione all’esistenza di alternative valide.
Per quanto riguarda Modena, la combinazione di un treno regionale e di un Frecciarossa garantiscono l’arrivo a Roma con partenza circa dieci minuti dopo il 9303 e arrivo nella capitale alle 10.40 anziché 10.35.
Il Frecciarossa 9303 torna regolarmente acquistabile da lunedì 14 febbraio.






Ultimi commenti
Ha scritto bene la Sig. ra Notari, chi amministra vive in quartieri protetti e pontifica su cose che non vive e che non toccano la
Incredibile: colpa della sssssinistra (nessuno sa dove sia, ma è sempre colpa sua).
Non preoccuparti, nel 2031 inizia le gentrificazione di via Pardisi. Gli anziani sopravvissuti out e la bella gente del tecnopolo in.