Circolazione ferroviaria sospesa fra Castelfranco Emilia e Modena sulla linea tradizionale Bologna-Piacenza, dalle 23.30 di martedì prossimo, 14, alle 5.30 di giovedì 16. E’ quanto comunica Rfi-Rete Ferroviaria Italiana: lo stop è necessario per consentire la sostituzione del ponte ferroviario sul Canale Torbido.

A seguito dell’intervento, spiega una nota, sono previste cancellazioni, variazioni di percorso e di orario – sia per i treni regionali sia per i collegamenti a lunga percorrenza – e un servizio di sostitutivo con autobus fra Castelfranco Emilia e Modena e viceversa.
Saranno circa 60 i tecnici – di Rfi e delle ditte appaltatrici – impegnati nell’intervento infrastrutturale del valore di un milione di euro, avviato lo scorso maggio e che si concluderà entro la fine di agosto.







Ultimi commenti
Ci porterà mark rutte al posto di Gesù nei canti di Natale.
Più che fuori... dentro non sono mai stati, ahinoi!
È una zona assolutamente da riqualificare e sistemare rifugio notturno di senzatetto e delinquenti