Circolazione ferroviaria sospesa fra Castelfranco Emilia e Modena sulla linea tradizionale Bologna-Piacenza, dalle 23.30 di martedì prossimo, 14, alle 5.30 di giovedì 16. E’ quanto comunica Rfi-Rete Ferroviaria Italiana: lo stop è necessario per consentire la sostituzione del ponte ferroviario sul Canale Torbido.

A seguito dell’intervento, spiega una nota, sono previste cancellazioni, variazioni di percorso e di orario – sia per i treni regionali sia per i collegamenti a lunga percorrenza – e un servizio di sostitutivo con autobus fra Castelfranco Emilia e Modena e viceversa.
Saranno circa 60 i tecnici – di Rfi e delle ditte appaltatrici – impegnati nell’intervento infrastrutturale del valore di un milione di euro, avviato lo scorso maggio e che si concluderà entro la fine di agosto.







Ultimi commenti
Già, un plauso a Graziano DelRio che propone buonsenso in un momento come questo in cui sembrano mancare sia il buonsenso che la logica. È […]
Politica, moda, architettura, spettacoli musicali. A questo genere di attività si dedicano mostre, convegni, pubblicazioni, che possano dilatare la grandezza di personaggi che in realtà […]
E basta con questi squali che non ne hanno mai abbastanza, non sono il sale della terra