I carabinieri forestali di Reggio Emilia, con l’aiuto dei colleghi della provincia e dei Nuclei investigativi dei Gruppi di Reggio Emilia, Piacenza, Ravenna, La Spezia, Grosseto, Bergamo e Monza, hanno dato corso – su delega della Procura di Reggio Emilia – all’esecuzione di ordinanze di misure cautelari personali e a una serie di perquisizioni presso abitazioni ed esercizi commerciali in diverse regioni.
I provvedimenti eseguiti nell’ambito dell’operazione denominata non a caso “Crudelia” (dal nome della protagonista del noto film di Walt Disney “La carica dei 101”), scaturiscono da un’indagine nata a seguito di controlli su strada e contestuali sequestri di centinaia di cuccioli di cani di razze pregiate illecitamente introdotti nel territorio nazionale. Contestati i reati in danno degli animali e della pubblica fede, oltre all’associazione a delinquere a carico di tre soggetti responsabili dell’organizzazione.
Ultimi commenti
contenuti e progetti che hanno come obiettivo il bene del Paese ah ah ah! oh oh oh! Come rido! Detto da Del(i)Rio è una certezza!
buongiorno . è possibile avere un riferimento mail o un recapito telefonico da contattare per inviare il curriculum vitae ? nel caso possiate rispondermi questo
Comincerete a vederne la portata a maggio quando la curva dei contagi scenderà per l'inizio della bella stagione e la conseguente maggior aerazione dei […]