Tour emiliano per Salvini e Bonaccini

salvini_art

Matteo Salvini, il capo della Lega, continua il suo tour in Emilia-Romagna lavorando per il voto del 26 gennaio. Questa mattina il senatore ha postato: “Agricoltori e allevatori modenesi che aspettano da ormai otto anni (8 anni!!!) una risposta dalla Regione Emilia-Romagna per sistemare le loro stalle e le loro aziende disastrate dal terremoto. Cittadini che da anni vivono fuori dalle loro case, in attesa di una risposta.
Se questo è il “buongoverno” del PD, siamo a posto!
#26gennaiovotoLega”.

Bonaccini giovedì a Reggio Emilia. Il presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini sarà in città per un’iniziativa dedicata al volontariato. Giovedì 9 gennaio Sala polivalente Croce Verde nel quartiere Baragalla alle ore 15.00 vi aspetta assieme a Rolando Landini, Presidente Croce Verde, e Luca Vecchi, Sindaco di Reggio Emilia.

Molti i volti noti del volontariato che porteranno il loro contributo: dal mondo dei centri sociali con Daniele Catellani, Presidente Arci Provinciale e Villiam Orlandini, Presidente Ancescao, al mondo dei servizi alle persona con la vice Presidente Auser Vera Romiti e di Dora Emporio solidale Federica Severini oltre a Barbara Bagni Vivavittoria Reggio Emilia, l’associazione che il 26 Ottobre 2019 ha riempito Piazza Prampolini di coperte fatte a mano per raccogliere fondi a sostegno di associazioni contro la violenza sulle donne o per lotta al tumore femminile.
“L’Emilia-Romagna rappresenta qualcosa di importante anche per il resto del Paese, in gioco c’è il futuro di questa regione, la sua identità e i suoi valori. Prima ancora del programma c’è un’idea di società diversa da quella dei nostri avversari, un’idea diversa dell’identità dell’Emilia-Romagna. Noi abbiamo un progetto per il futuro di questa regione”. Lo ha detto Stefano Bonaccini e ha aggiunto “Se vinciamo qui in Emilia-Romagna, da qui parte una riscossa per l’Italia”.