Curiosa polemica a Castelfranco Emilia (nel Modenese), il paese che rivendica la paternità del tortellino comparso appunto sulla nuova pagina Facebook della Polizia Municipale.

Ma lo stemma dei vigili divide i gusti sul social network, e non solo. E’ la Lega Nord, all’opposizione nel Comune del Modenese, a criticare la scelta con un’interrogazione in consiglio regionale, a firma di Cristina Girotti Zirotti, e un’altra alla Giunta regionale, con i consiglieri Stefano Bargi e Gabriele Delmonte. "In un momento in cui la percezione di insicurezza dei cittadini è diffusa come mai in precedenza, e in cui la preziosa attività delle forze dell’ordine viene quotidianamente frustrata da un apparato legislativo ormai obsoleto e che lascia troppa discrezionalità nelle mani dei giudici, forse sarebbe il caso di valorizzare gli operatori della Polizia Municipale anziché deriderli", scrivono i leghisti.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.