Torna in presenza il Meeting di Comunione e Liberazione di Rimini, giunto quest’anno alla sua quarantaduesima edizione, in programma alla Fiera di Rimini dal 20 al 25 agosto. Il titolo dell’edizione 2021 è “Il coraggio di dire io“, citazione tratta da un testo del filosofo danese Kierkegaard.
La manifestazione, che prevede tavole rotonde, confronti e iniziative culturali, sarà trasmessa anche in diretta su diversi canali digitali e in più lingue, proponendosi come momento di riflessione e di ripartenza globale nello scenario della faticosa uscita dalla pandemia di nuovo coronavirus. All’apertura della manifestazione, il 20 agosto, parteciperà il presidente della Repubblica Sergio Mattarella.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.