I carabinieri di Fidenza hanno denunciato un ragazzo di 22 anni, risultato senza fissa dimora, con l’accusa di tentato omicidio aggravato dall’utilizzo di un’arma da taglio. Il giovane, nel tardo pomeriggio di martedì 29 aprile, ha inseguito e poi colpito alla schiena – senza apparente motivo – un uomo di 45 anni all’interno del parco Matteotti di Fidenza, usando un’accetta o un machete, per poi darsi alla fuga.
La vittima della violenta aggressione ha riportato gravi lesioni ed è tuttora ricoverata all’ospedale Maggiore di Parma. I carabinieri sono ora al lavoro per ricostruire con precisione la dinamica di quanto accaduto e stabilire l’eventuale movente: non è chiaro, infatti, che cosa abbia fatto scattare l’aggressore.
I militari hanno raccolto le testimonianze dei passanti che hanno assistito alla scena, e hanno acquisito i filmati delle numerose telecamere dei sistemi di videosorveglianza urbana presenti nell’area, riuscendo così a individuare e poi a identificare il ventiduenne ritenuto responsabile dell’inspiegabile gesto.







Ultimi commenti
Sono stato per tanti anni nella CISL, da maestro elementare. Ho fatto l'RSU per almeno 20 anni. Ho avuto momenti di confronto col mio sindacato […]
Veramente un bel consiglio comunale, 20 voti contro, cioè tutti, e due astanti di coalizionecivicacerchiobottista, nel giorno della ricomparsa dell'isis e, con le atrocità […]
Grande Segretaria bellissimo messaggio grande verita Siamo CISL orgogloosamemte, Brava Rosy