Per la rassegna “Accadde domani: un anno di cinema italiano” martedì 18 giugno alle 21.45 al SuperCinema Estivo di Modena arriva “C’è tempo” di Walter Veltroni con protagonista Stefano Fresi. Una commedia che racconta di un viaggio attraverso un’Italia dimenticata per capire che essere fratelli può essere una scoperta sorprendente, come un meraviglioso arcobaleno. Il film ha ottenuto 2 candidature ai Nastri d’Argento.
Il Supercinema Estivo è in viale Carlo Sigonio, 386 a Modena. Gli orari delle proiezioni sono: a giugno ore 21.45; a luglio ore 21.30; ad agosto e settembre ore 21.15. L’ingresso ha un costo di 6 euro (ridotto 3,50 euro per anziani, minori di 14 anni, soci Arci, Acli, Aics, Endas). L’abbonamento a 10 spettacoli a scelta ha un costo di 40 euro (ridotto 30 euro). I film non proiettati per maltempo saranno recuperati in settembre. Il punto bar è gestito da Juta Cinerama.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?