La Procura federale ha aperto un’inchiesta sulla partita Spezia-Parma. Grazie alla vittoria sullo Spezia per 2-0, il Parma hanno ottenuto la promozione diretta in serie A.
Il match era da subito discusso per un rigore sbagliato dall’ex Parma Gilardino sul punteggio di 1-0. Ma a gettare benzina sul fuoco sono stati alcuni sms prima della partita tra giocatori delle due squadre.
La Procura Figc avrebbe già ascoltato due giocatori dello Spezia, Filippo De Col e Alberto Masi, il team manager Leonar Pinto e l’ad Luigi Micheli. Si vuole infatti fare chiarezza sui messaggi inviati dai parmigiani Fabio Ceravolo e Emanuele Calaiò ai loro avversari quattro giorni prima della sfida. Negli sms ci sarebbero stati dei riferimenti ambigui alla prestazione in difesa dello Spezia, una sorta di invito a non impegnarsi troppo.
La classifica dei liguri era già assolutamente tranquilla, mentre il Parma si giocava uno storico ritorno nella massima serie.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non