La Procura federale ha aperto un’inchiesta sulla partita Spezia-Parma. Grazie alla vittoria sullo Spezia per 2-0, il Parma hanno ottenuto la promozione diretta in serie A.
Il match era da subito discusso per un rigore sbagliato dall’ex Parma Gilardino sul punteggio di 1-0. Ma a gettare benzina sul fuoco sono stati alcuni sms prima della partita tra giocatori delle due squadre.
La Procura Figc avrebbe già ascoltato due giocatori dello Spezia, Filippo De Col e Alberto Masi, il team manager Leonar Pinto e l’ad Luigi Micheli. Si vuole infatti fare chiarezza sui messaggi inviati dai parmigiani Fabio Ceravolo e Emanuele Calaiò ai loro avversari quattro giorni prima della sfida. Negli sms ci sarebbero stati dei riferimenti ambigui alla prestazione in difesa dello Spezia, una sorta di invito a non impegnarsi troppo.
La classifica dei liguri era già assolutamente tranquilla, mentre il Parma si giocava uno storico ritorno nella massima serie.
Ultimi commenti
Sarebbe un onore per noi.
Il covid è una pestilenza tragica, ma come da previsione dei cosiddetti complottisti oramai evidentemente anche un grande business con tutti gli annessi e connessi
Cari ex-colleghi, mi complimento del lavoro fatto a partire dall' amico prof. Mazzoli fino al dirigente dell' Ufficio dott. Rozzi, ed ai loro […]