Il sito del Corriere della Sera riporta la notizia che Silvio Berlusconi è stato ricoverato questa mattina all’ospedale San Raffaele di Milano, dove sarebbe arrivato in ambulanza. Berlusconi, 82 anni, era stato operato al cuore tre anni fa proprio al San Raffaele. Oggi pomeriggio avrebbe dovuto tenere una conferenza stampa per la presentazione dei candidati di Forza Italia.
Dopo pochi minuti la comunicazione di Forza Italia: “Il presidente Silvio Berlusconi si è recato questa mattina al San Raffaele per la terapia di una colica renale acuta e ha assicurato, appena i controlli in corso saranno terminati, di voler comunque essere presente alla manifestazione di Forza Italia con i candidati alle elezioni europee prevista per il pomeriggio a Villa Gernetto”.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.