Scrive Alessandro Aragona, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia a Reggio Emilia, in merito al naufragio del progetto di costruire uno stabilimento di Silk Faw a Villa Gavassa.
“Come Fratelli d’Italia avevamo espresso, a piu’ riprese, enormi dubbi su un progetto molto nebuloso sia dal punto di vista della compagine societaria a capo dell’investimento sia per quanto riguarda la provenienza e l’effettiva consistenza delle risorse finanziarie destinate all’implementazione della produzione delle supercar elettriche.
Da soli, in Consiglio Comunale, non avevamo votato a favore del cambio di destinazione d’uso dell’area.
Un disastro epocale e l’ennesima dimostrazione di totale incapacità dell’amministrazione Vecchi che, ancora una volta, ha venduto come sogno quello che fin dall’inizio era chiaro fosse un progetto sbagliato e senza solide basi”.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.