Un uomo di 51 anni, Maurizio Ruozi, imprenditore residente ad Albinea, quando la maratona di Reggio Emilia era circa al 28esimo chilometro, erano circa le 12.30 di domenica 12 dicembre, ha accusato un malore, un infarto. Il corridore si è accasciato a terra tra gli altri atleti impegnati lungo il percorso quando i podisti erano in località Ghiardello, aperta campagna in uscita dalla città. I primi soccorsi sono stati prestati all’uomo da un’infermiera che era impegnata anche lei nella corsa.
Da subito la situazione è apparsa molto grave e sono scattate immediate le chiamate al personale medico, anche l’elicottero da Parma si è alzato in volo. Il 51enne Maurizio Ruozi è stato poi trasportato all’ospedale Santa Maria Nuova dove è arrivato in condizioni molto gravi. Il podista e imprenditore di Albinea è poi deceduto nel tardo pomeriggio di domenica.
Ultimi commenti
Zuppi non è tra i più quotati PERCHÉ come dice il detto chi entra Papa esce cardinale. Ma l'autore dell'articolo ha completamente travisato il senso
che tristezza vedere sempre meno tricolori esposti ai balconi o alle finestre delle case dei reggiani. TRISTEZZA.
bene, cosi' almeno fino al 30 Giugno non potremo PERCEPIRE alcun senso di insicurezza....diciamolo anche a Luca Vecchi, cosi' e' contento.