La Guardia di Finanza di Bologna ha eseguito un sequestro preventivo, emesso dal Gip, sulla partecipazione azionaria di una srl in una società calcistica, il Verona Calcio.
Il proprietario del club, l’imprenditore Maurizio Setti, risulta indagato per bancarotta insieme a un’altra persona.
Il provvedimento, spiega la Finanza, nasce da indagini condotte a seguito del fallimento di una società per azioni “già proprietaria della suddetta e integra partecipazione azionaria”. “Si ritiene opportuno fare chiarezza – è la replica del Verona Calcio sul proprio sito – La vicenda del sequestro non riguarda il patrimonio di Hellas Verona Fc Spa, che non viene toccato. Il sequestro si inserisce, come ennesima schermaglia giudiziale, nella controversia tra il Gruppo societario di Maurizio Setti e il Gruppo societario di Gabriele Volpi”.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.