La Provincia di Reggio Emilia informa che nelle giornate di martedì 16 (dalle 7.30 alle 18) e mercoledì 17 luglio (dalle 15 fino all’una di notte) la Sp 66 sarà chiusa al transito a Due Maestà, nel tratto compreso tra via Comparoni e la rotatoria con la Sp 467R Reggio-Scandiano. Il provvedimento si è reso necessario per consentire lo svolgimento in sicurezza delle riprese di “La guerra è finita” – serie televisiva diretta da Michele Soavi interpretata, tra gli altri, da Michele Riondino e Isabella Ragonese – che Palomar sta come noto girando da alcune settimane a Reggio e provincia.
Durante la chiusura al transito – che riguarderà tutti i veicoli, ad eccezione di residenti, mezzi autorizzati e di soccorso – il traffico sarà deviato, attraverso la stessa via Comparoni, sulla Tangenziale Sud-est.
Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.
Ultimi commenti
buonasera, ma qualcuno vede ancora della polizia locale in giro per il centro, l'ultima volta durante COVID-19, visti con cane al guinzaglio mi fermano a
Monica Guerritore. Una grande attrice. Una bellissima donna. Ed anche una grande scrittrice. Ho appena terminato di leggere un suo libro di qualche anno fa, […]
Oh, dx o sx alle nuove elezioni faranno spallucce. Con il presidio dell' esercito, allora si avra' il miglior controllo.