Una vettura con a bordo tre persone, mentre stava percorrendo la strada che porta al Passo del Lupo nel comune di Sestola (Modena), giunta all’altezza dell’incrocio con via Lago della Nina, per cause da accertare è sbandata precipitando nella scarpata sottostante.

Erano circa le 17,40 quando sono stati attivati i soccorsi. Il 118 ha inviato sul posto l’ambulanza di Fanano, l’ambulanza di Sestola la squadra del CNSAS stazione Monte Cimone e l’elicottero di Pavullo. Estratti dal veicolo i tre occupanti, due giovani, entrambe di 24 anni e un 26enne, tutti residenti a Campogalliano, sono stati portati all’ospedale di Baggiovara: 1 in con l’elicottero e due in ambulanza, in codice di media gravità.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.