Una scritta contro la segretaria del Pd Elly Schlein e una svastica è comparsa a Viterbo. La scritta è poi stata sbiancata come ha spiegato in una nota la sindaca di Viterbo, Chiara Frontini: “La scritta apparsa sul muro alle Fortezze contro la parlamentare e segretaria nazionale del Partito Democratico Schlein è stata rimossa già dal pomeriggio di mercoledì, non appena segnalata dalla Digos”.
“Un gesto vergognoso che condanniamo fortemente, indipendentemente dal destinatario del messaggio – conclude – Ci auguriamo che le forze dell’ordine possano presto individuare l’autore di tale indegno gesto”.
Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha espresso solidarietà a Elly Schlein, “vittima di un atto vergognoso e indegno. La scritta offensiva accompagnata dal disegno di una svastica su un muro nella città di Viterbo è un gesto da condannare con assoluta fermezza” si legge in una nota di Palazzo Chigi.
Dichiarazione di Silvia Zamboni, capogruppo di Europa Verde e Vice Presidente dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna: “La scritta minacciosa contro Elly Schlein apparsa su un muro di Viterbo con tanto di svastica esige che si risalga ai colpevoli di tanta nefandezza e che non li si lasci impuniti. A Elly la solidarietà e la vicinanza mia e di Europa Verde”.






Ultimi commenti
Perché lei avrebbe risposto "sìii" ne sono certa!🤣🤣
Cosa dire, siamo a Reggio Emilia, l’unica che era stata condannata era la Magnarelli che ha confessato, x tutti gli altri si è cancellato ogni […]
Siam tutti piu' sicuri con lei che di notte volteggia su Reggio Emilia vestito da Batman.