Incidente mortale, nel corso della notte scorsa, a Cervia, nel Ravennate, dove 2 giovani reggiani sono morti, mentre uno è gravissimo. Un quarto d’ora circa dopo la mezzanotte sulla Statale 16, poco prima dell’Hotel Infinity, nello scontro frontale tra un’auto e un camion hanno perso la vita un 26enne di Scandiano, Francesco Rossi (nella prima foto), e un 30enne, di Borzano di Albinea, Matteo Paolini (nella seconda foto), mentre un 28enne, di Scandiano, Daniele Tagliani, è stato condotto all’Ospedale di Cesena in codice tre, ossia di massima gravità.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un’automedicalizzata e tre ambulanze, oltre ai Vigili del Fuoco, i Carabinieri e i Vigili Urbani.
Francesco Rossi era molto noto per il suo impegno sportivo come allenatore e tesserato dello Sporting Chiozza, storica compagine della frazione di Scandiano. Molto conosciuto anche Matteo Paolini, che lavorava come ottico.







Ultimi commenti
L'unico a dare un giudizio sensato fu proprio Lei Direttore, il fuoco di fila che seguì il suo sacrosanto editoriale restituì la misura di quanto […]
Puntuale ed incisivo come sempre, il Direttore! Grazie
Perché non aprire uno sportello antirazzista in sala tricolore, "assessore ad hoc"???