È una giornata di disagi anche in Emilia, quella di venerdì 23 maggio, per quanto riguarda gli spostamenti in treno, a causa dello sciopero nazionale di 24 ore che coinvolge il personale del gruppo FS, di Trenitalia, Trenitalia-Tper, Trenord e Italo.
Fino alle 23.59 di questa sera, i treni potranno subire ritardi o variazioni a causa della mobilitazione, a seconda dell’adesione. Alla stazione di Bologna Centrale – e a cascata negli altri scali ferroviari della regione – si registrano già una decina di treni cancellati, tra convogli regionali e della linea alta velocità a lunga percorrenza, oltre a qualche ritardo, fino a 35 minuti al momento della partenza.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.