Nei pressi della sede degli scout e della scuola primaria San Francesco di Scandiano, zone frequentate prima dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus anche per la presenza di una ciclabile battuta da runner e camminatori, è stata nascosta una ingente partita di stupefacenti pari a circa un chilo di eroina. A scoprirlo i carabinieri della Tenenza di Scandiano che hanno avviato le indagini per risalire al proprietario della partita di droga sequestrata.
Se nel capoluogo reggiano gli spacciatori usano parcheggi, pensiline delle fermate degli autobus, aree verdi dei parchi e aiuole condominiali come nscondiglio delle dosi da spacciare, evitando di portarle addosso per assicurarsi l’impunità, in provincia, come portato alla luce dai carabinieri della tenenza di Scandiano, utilizzano i cestini dei rifiuti per nascondere ingenti partite di droga evitando così di nasconderle a casa con i rischi che ciò comporta.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.