L’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive del Ministero dell’Interno ha classificato la partita Sassuolo-Reggiana, in programma sabato 29 marzo allo stadio Città del Tricolore di Reggio e valida per il campionato di calcio di Serie B, come a “rischio 4”, il più alto livello previsto.
Per l’incontro, dunque, sono previste alcune misure organizzative particolari indicate dalla Questura di Reggio e concordate con le due società sportive: tra queste, l’implementazione del servizio di stewarding ma soprattutto la vendita dei biglietti per la partita ai residenti in provincia di Reggio esclusivamente per il settore ospiti (ovvero la curva nord) e per la tribuna est settore nord; niente curva sud, dunque, come richiesto a gran voce dai tifosi granata nelle ultime settimane.
I biglietti per gli altri settori dello stadio, invece, saranno riservati ai sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società Sassuolo Calcio, indipendentemente dalla residenza; per i residenti in provincia di Reggio, però, la tessera dovrà essere stata sottoscritta entro il 25 marzo – per evitare tesseramenti last minute.
La mancata concessione della curva sud ai tifosi della Reggiana, confermata dal pronunciamento dell’Osservatorio del Viminale, ha già portato i gruppi organizzati Teste Quadre e Gruppo Vandelli a preannunciare che non entreranno allo stadio per il derby emiliano.
Visualizza questo post su Instagram






Ultimi commenti
Ma è Vannacci o Alberto Sordi nei panni di Nando Mericoni?
Grande! Evviva l'a sè sore al cerchiobottismo!
...zzo! In effetti si sentiva il bisogno di una forza centrorifromistanèdidestranèdisinistra dalle radici democristianucole ma anche laiche però non troppo e che guardi alle reali