Mercoledì 24 febbraio gli agenti della polizia locale di Sassuolo hanno fermato un ragazzo di 26 anni di origine nordafricana, che dopo gli accertamenti del caso è stato sanzionato e denunciato per aver violato l’obbligo di isolamento domiciliare disposto nei suoi confronti dall’autorità sanitaria (e di cui il giovane era stato opportunamente informato) per contrastare l’epidemia di Covid-19.
Oltre alla denuncia per il mancato rispetto dell’obbligo di isolamento per il 26enne è scattata anche la sanzione amministrativa, perché le motivazioni sullo spostamento rese in sede di autocertificazione non rientravano comunque tra quelle consentite dalla legge.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.