Ci vuole sempre rispetto per l’avversario”, ma quando “vinci 7 a 1 il messaggio passa”. E il messaggio, per il leader delle Sardine Mattia Santori, è che a Bibbiano a seguire lo show della Lega di Salvini erano in “quattro gatti”, mentre alla contro-manifestazione voluta dalla cittadinanza e organizzata con il contributo del movimento le persone non stavano nella piazza e hanno dovuto occupare anche un intero parcheggio dietro al palco.
“State godendo anche voi quanto me questa sera?” ha chiesto Santori prendendo la parola alla contro-manifestazione delle Sardine. “Un applauso a chi ha organizzato questa roba assurda”.“Credo che almeno triplicheremo i numeri della Lega. Questo è avvenuto in tutte le piazze in cui siamo andati” aveva detto il leader del movimento incontrando a margine i giornalisti. Ma a iniziativa avviata, nel comune reggiano hanno continuato a confluire centinaia di persone.
Secondo gli organizzatori giovedì a Bibbiano vi sono state circa 5mila Sardine contro i 2mila del Carroccio.
Ultimi commenti
Leggendo l'articolo se ne deduce che Israele si stia sostanzialmente difendendo.... direi che dopo il verificarsi di i attacchi missilistici su sette nazioni dell'area mediorientale […]
Ma quelli di Legambiente, sono i più furbi d’Italia, nelle loro famiglie hanno tutti macchine ecologiche……..non penso proprio, il grosso cancro di questa situazione è […]
3. Retta parola: parlare con verità, gentilezza e precisione, evitando la menzogna, la calunnia e il parlare duro. Consiglio rilettura dei principi dell'ottuokice sentiero.