Nei giorni scorsi un uomo residente a Sant’Ilario d’Enza ha trovato nella siepe del proprio giardino una busta di cellophane con dentro 14 involucri termosaldati. Insospettito dall’insolito ritrovamento, l’uomo ha immediatamente allertato i carabinieri santilariesi: dagli accertamenti è emerso che gli involucri contenevano un totale di circa 8 grammi di cocaina, già suddivisi in dosi pronte per lo spaccio.
I militari, a quel punto, hanno effettuato un sopralluogo presso l’abitazione della persona che aveva segnalato il ritrovamento, per verificare l’eventuale presenza di altre dosi – ma con esito negativo.
I carabinieri hanno avviato le indagini per cercare di risalire all’identità di chi ha materialmente nascosto le dosi nella siepe: qualora dovesse essere individuato, dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La cocaina recuperata, nel frattempo, è stata sequestrata e depositata presso l’ufficio corpi di reato della Procura di Reggio.






Ultimi commenti
Il governo della città è mantenuto in maggioranza anche con i voti dei cattolici. Certi episodi devono far riflettere, soprattutto i cattolici.
Io e i miei amici abbiamo due ipotesi la prima un signore che due anni fa é caduto un po’ con la sua canoa, la
Fate come dico, non come faccio! Classico atteggiamento dei c.d. democratici