I carabinieri di Sant’Ilario d’Enza hanno denunciato alla Procura di Reggio un ragazzo di 20 anni con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dopo averlo trovato in un parcheggio di via Guidetti con marijuana e hashish nella notte tra domenica 9 e lunedì 10 febbraio.
I militari, durante un servizio di perlustrazione del territorio, hanno notato il giovane, che si trovava in auto da solo in una zona buia e isolata: alla vista dei carabinieri, il ragazzo ha aperto la portiera anteriore dell’auto con fare sospetto, dal lato del passeggero, per poi richiuderla frettolosamente.
I carabinieri, insospettiti da quell’atteggiamento, si sono avvicinati per un controllo: durante le operazioni di identificazione, il ventenne (di origine nordafricana e residente nella Bassa reggiana) si è mostrato particolarmente insofferente e agitato, tanto da convincere gli agenti ad approfondire l’ispezione. All’interno dell’abitacolo i militari hanno trovato due spinelli di hashish, due confezioni in plastica con dentro circa 12 grammi di marijuana, un involucro con circa 3 grammi di hashish, materiale per il confezionamento e la pesatura degli spinelli (cinque confezioni di cartine e filtri, un bilancino di precisione a batteria, un involucro di metallo rosa con due filtri in carbonio, un dispositivo a batteria Usb per sigillare e aprire gli involucri): è stato tutto sequestrato.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.