Fermato dai carabinieri durante l’identificazione ha mostrato segnali di preoccupazione, inducendo i carabinieri ad approfondire i controlli culminati con l’ispezione personale dell’uomo che ha portato al rinvenimento di due dosi di marijuana.
Si è così passati dalla strada all’abitazione di Sant’Ilario d’Enza, dove i militari nella stanza da letto del giovane e nei locali della cantina hanno trovato e sequestrato 2 etti di marijuana, materiale per il confezionamento dello stupefacente, un bilancino di precisione e alcuni smartphone utilizzati per contattare i clienti. Per questo motivo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri della stazione di Sant’Ilario d’Enza hanno arrestato il 23enne cittadino ivoriano Menelik Marvin Gnaho, ristretto al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia.
Ultimi commenti
Zuppi non è tra i più quotati PERCHÉ come dice il detto chi entra Papa esce cardinale. Ma l'autore dell'articolo ha completamente travisato il senso
che tristezza vedere sempre meno tricolori esposti ai balconi o alle finestre delle case dei reggiani. TRISTEZZA.
bene, cosi' almeno fino al 30 Giugno non potremo PERCEPIRE alcun senso di insicurezza....diciamolo anche a Luca Vecchi, cosi' e' contento.