Era morto da diversi giorni il pensionato di 65 anni trovato senza vita nella notte tra lunedì 16 e martedì 17 luglio nella sua casa di Sant’Agata Bolognese. Il corpo dell’uomo, in avanzato stato di decomposizione, era riverso a terra ai piedi di una scala interna ed è stato trovato da alcuni parenti, preoccupati dal fatto di non avere più sue notizie da giorni.
Dopo il ritrovamento del cadavere, sul posto sono intervenuti i carabinieri, chiamati dagli stessi familiari del 65enne. Secondo gli investigatori la morte sarebbe avvenuta per cause naturali o accidentali: l’uomo, che viveva da solo, potrebbe essere caduto dalla scala a causa di un malore o dopo avere perso l’equilibrio. In ogni caso sarebbe escluso il coinvolgimento di altre persone, dal momento che non sono stati rilevati segni di scasso e gli oggetti di valore erano tutti al loro posto dentro l’abitazione.
Secondo i familiari l’ultimo contatto con il 65enne risalirebbe a una decina di giorni fa: il decesso potrebbe dunque risalire all’ultima settimana. L’avanzato stato di decomposizione della salma sarebbe da attribuire anche al caldo di questi giorni.
Ultimi commenti
"Nessun regalo alla destra": gli ex socialisti craxiani votano centrodestra dal 1994 e Craxi, non va dimenticato, era anticomunista!
…….e chiamare un Carroattrezzi ???!!
Quindi in pratica non cambiera' nulla, nel senso che la situazione continuera' a peggiorare. Al solo sentire parlare di rafforzamento dell'ordine pubblico tutte le associazioni […]