In occasione della festività di San Prospero del 24 Novembre, il Punto ambiente e gli sportelli commerciali Iren di Piazza della Vittoria, di via Adua e dei centri zona della provincia di Reggio Emilia (Felina, Gualtieri, Scandiano, Bibbiano) rimarranno chiusi.
Tutte le raccolte porta a porta del comune di Reggio Emilia saranno svolte regolarmente secondo i calendari distribuiti agli Utenti, ad eccezione del solo centro storico per il quale le raccolte verranno posticipate al giorno successivo.
I Centri di Raccolta di Reggio Emilia saranno regolarmente aperti secondo i consueti orari; i Punti Ambiente Mobili invece non saranno operativi.
Ultimi commenti
Eccezionale.... the Hub...... attendiamo la resurrezione del mercato coperto....magari con qualche altra milionata di investimento da parte della comunita'.... hahahhahahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahhahaha
Pensate a cose più importanti !!!!!
“Una ricerca sul territorio urbano per mappare e progettare nuove politiche partecipative”. Senso pari a zero. Esistono già strumenti e istituti statistici per fare questo. […]