Ha sentito il cognato discutere con la moglie, sua sorella, in camera da letto. E incurate della presenza del nipote di appena 14 mesi e del fatto che l’uomo fosse reduce da un intervento chirurgico al tendine l’ha colpito a pugni, schiaffi e calci procurandogli lesioni personali giudicate guaribili in 8 giorni dai medici del Franchini di Montecchio.
E’ accaduto alcune mattine fa in un’abitazione di a San Polo d’Enza, dove tutti i protagonisti vivono insieme alla madre dei due fratelli. Quando il 28enne ha sentito la litigata in corso tra la sorella e il marito e ha deciso di intervenire con violenza. Prima ha detto al cognato di smetterla di urlare contro sua sorella, poi lo ha aggredito prendendolo a schiaffi, pugni e calci. Sul posto sono intervenuti i sanitari inviati dal 118, che hanno condotto la vittima – 30 anni – in ospedale, e i carabinieri di Castelnovo Monti, a cui è spettato, insieme ai colleghi di San Polo d’Enza, di ricostruire la dinamica dei fatti.
Il 28enne è stato denunciato per lesioni personali aggravate: aggravate dal fatto di aver approfittato del fatto che il cognato non potesse difendersi e di aver commesso il fatto alla presenza di minori.
Ultimi commenti
In questi "tavoli" si rappresentano situazioni che non corrispondono alla realtà, ma di che parlano!?
Tra amore e masochismo. Tra amore e masochismo c'è un sottile confine che separa la felicità dal dolore. Non so quando ho varcato quella linea, ma so che l'hai varcata
Ti adoro Romagna Mia. Non mollare ce la farai!