Ha pagato le prestazioni di una prostituta con la carta di credito dell’anziana madre prima di accompagnarla dai Carabinieri per denunciarne l’utilizzo indebito e finire a sua volta denunciato dai militari della stazione di San Polo d’Enza, nel Reggiano, proprio con l’accusa di indebito utilizzo di carte di pagamento aggravato dalla continuazione del reato. Protagonista della vicenda il figlio della donna, un 50enne che abita nella cittadina emiliana.
All’uomo gli agenti dell’Arma sono risaliti sulla scorta delle indagini condotte nei confronti di una prostituta brasiliana 34enne abitante a Parma. Con le credenziali della carta usata dal 50enne per pagare le sue prestazioni, la ‘lucciola’ ha acquistato – in buona fede, senza sapere che la carta fosse della madre dell’uomo – delle Gift Card per comprare su Amazon generi alimentari, scarpe, occhiali da sole, telefono cellulare e asciugatrice portatile per un valore di circa 700 euro.
L’uomo che probabilmente riteneva la denuncia della madre una mera formalità, è stato convocato nella caserma dei Carabinieri di San Polo d’Enza, a distanza di mesi dai fatti, dove, accertate le sue responsabilità, è stato denunciato per indebito utilizzo di carte che abilitano al pagamento, aggravato dalla continuazione del reato.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non